DICONO DI NOI

Campo Obbligatorio

Un’esperienza bellissima

L’asilo 123 rappresenta un ingresso perfetto nel mondo della scuola per i bambini così piccoli: tutte le maestre sono accoglienti e competenti e creano un clima di assoluta serenità. Vengono svolte attività ricreative e anche di apprendimento. Lo consiglio assolutamente

Alessia

Una famiglia allargata

Buongiorno Clelia ed Elena, a nome mio, di mia moglie e di Leonardo vi ringraziamo moltissimo per l’aiuto e la professionalità con cui avete curato ed educato nostro figlio.
Un abbraccio in particolare anche a Sofia e Martina, che si sono molto affezionate a Leonardo e viceversa.
La struttura l’ho trovata molto adatta per i bambini dell’età fino a 3 anni, molto semplice, però divertente, unica pecca, non avere uno svago fuori, ma davvero tutto perfetto.
Un saluto e buone vacanze.

Carlo

Come una famiglia

Dopo due mesi trascorsi al mega nido aziendale (super moderno…super attrezzato etc), ero disperata! Mia figlia Milvia non dormiva e non mangiava! Poi ho incontrato Clelia ed Elena che con la loro pazienza, esperienza e professionalità, le hanno insegnato pian piano a stare al mondo! La lascio al nido con il sorriso è la ritrovo serena. Uno, due e tre non è solo un nido, ma una famiglia per i nostri piccoli! Grazie a tutte le educatrici . Ci vediamo a Settembre. Anna

Anna

Che bella esperienza!

Chiara ha iniziato il nido quest’anno a 15 mesi, tra qualche incertezza nostra iniziale perché sembrava una timidona..ha trovato delle maestre bravissime, dolci e attente, in primis Sofia, e ci ha stupiti tutti perché si è perfettamente adattata.
Elena e Clelia sono bravissime…precise, attente ma sempre discrete, sempre disponibili alle esigenze dei piccoli e della famiglia.Non manca mai un sorriso e una parola gentile quando le incontrate.
La struttura assolutamente adatta come spazi e organizzazione a dei bimbi piccoli.
Ora ci riposiamo un po’ ma non vediamo l’ ora di riprendere a Settembre!
Mamma francesca & Chiaretta🌸

Francesca

altri due anni stupendi

Dopo Giacomo anche Giulia ha frequentato il Nido 123 e oggi è l’ultimo giorno: ha quasi 3 anni e l’anno prossimo andrà alla scuola materna.
Anche questa volta l’esperienza è stata ottima, ancora una volta Elena e Clelia si sono dimostrate delle persone eccezionali, appassionate del loro lavoro, preparate e sempre attente ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie.
Accoglienti, allegre, affettuose, accudenti, rispettose delle personalità e della creatività dei bambini, ma nello stesso tempo molto puntuali nell’insegnare ai bambini loro affidati che per crescere e stare bene insieme occorre imparare poco per volta ma fin da piccoli a rispettare delle regole.
Grazie Elena, grazie Clelia!
Nido 123 CONSIGLIATISSIMO!!!!

anna taglioretti

W uno due tre!

Elena e Clelia sono state davvero attente ad ogni esigenza della mia bambina. Nell’inserimento hanno saputo guidarci nel farlo in modo più naturale possibile e con grande cura e serenità. Si respira un ambiente ricco di dolcezza, divertimento e attenzione verso i bimbi. Assolutamente felici delle nostra scelta! Grazie a Elena e Clelia e a tutto lo staff di uno due tre! Siete eccezionali!!

Paola

Antonio super felice

Avete accolto Antonio che era piccolo piccolo, dopo un anno di lockdown trascorso sempre attaccato alla mamma…e grazie alla vostra esperienza, pazienza e amore, mamma e bimbo super felici, Antonio super cresciuto in tutti i sensi!. Grazie ci vediamo a settembre!

rossella

Per fortuna vi abbiamo trovato!

I miei due piccoli Augusto e Leonardo hanno appena concluso la loro avventura al vostro nido: non posso che ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per loro e per noi. Per la pazienza e l’empatia, per il gioco e le attività. Per aver accompagnato i miei bimbi verso le autonomie giuste e auspicabili. Ora sono pronti per affrontare le nuove sfide che li aspettano. E noi siamo cresciuti con loro, potendo confrontarci con voi su qualsiasi aspetto. Siete state preziose per la nostra famiglia. A presto!

Maria Vittoria

sono stati due anni bellissimi

Questa è l’ultima settimana che Giacomo frequenta il nido 123: ha iniziato ad andare al nido a 14 mesi, quando aveva iniziato a camminare da pochi giorni e diceva solo poche parole. Ora ha 3 anni e a settembre comincerà la scuola materna. In questi 2 anni ha frequentato il nido regolarmente e ha imparato moltissime cose. Ha imparato a correre, a parlare molto bene, ad usare il vasino, a mangiare da solo, ad avere degli amici, a giocare e chiacchierare con loro, a litigare con loro e poi fare la pace, a sapere di avere delle regole e non sempre rispettarle, a rapportarsi con gli adulti e a volte sfidandarli. Clelia ed Elena sono state fondamentali per Giacomo in questo percorso di crescita : in questi 2 anni sono sempre state molto attente e presenti in tutte le situazioni, sempre accoglienti, allegre, affettuose, accudenti e molto rispettose delle personalità, dei bisogni e della creatività dei bambini affidati a loro per una grande parte della giornata. Sono stai due anni molto importanti e bellissimi per il mio nipotino. Grazie Clelia, grazie Elena! Anna, nonna di Giacomo

anna

Grazie!

Uno due Tre è il nido che fa sentire sicuri mamme e papà nel lasciare i propri bimbi in mani esperte, professionali e dolci. E’ il mondo delle letture, delle coccole, delle canzoni e dei giochi, dei salti, dei balli e dei movimenti in libertà. Uno Due Tre è il posto che ha insegnato a Valentina a rispettare gli altri, a saper aspettare, condividere, esprimersi. Uno Due Tre vede crescere ora Anna ed è bello quando la porta del nido al mattino si apre e lei sorride e apre le braccia a chi la accoglie. Grazie di tutto quello che fate per i nostri bimbi. Laura

Laura

Bianca e il meraviglioso Uno Due Tre

Sono la mamma di Bianca e la nostra esperienza con Uno Due Tre si è conclusa quest’anno perchè la piccola frequenterà la materna. Il nido Uno Due Tre è molto più che un nido, è una famiglia che si prende cura non solo dei piccoli, ma anche di noi genitori, guidandoci ed aiutandoci. Clelia, Elena, Anna ed Assal sono semplicemente straordinarie: i bambini sono sereni e felici e lo testimoniano le foto e i video. Mando un abbraccio a queste fantastiche educatrici, per tutto l’affetto e la serenità che ci hanno dato!

Annarita

Non solo asilo… anche un ottimo inglese

Nostro figlio Andrea ha frequentato l’Uno, due, tre da piccino e ci è tornato da grandicello, a sei anni, frequentando il piacevolissimo corso della bella e brava Asal. Un momento di gioco e apprendimento per sgranchirsi un po’ dopo otto ore di scuola facendo l’orecchio alla lingua (che gioco di parole!) e fissando qualche regoletta senza mai annoiarsi, in compagnia di amici e coetanei in piccoli gruppi molto ben seguiti. Anche questa volta Uno, due tre merita un altro numero: dieci! 😉

paola

PEACEFUL AND SAFE PLACE FOR YOU KID!!!

Care Mamme, sono la mamma di Luigi e Rebecca – entrambi ex-frequentatori assidui dell’ asilo Uno,due e Tre… Non posso che sponsorizzare quest’asilo… Clelia ed Elena sono delle persone molto professionali e molto attente alle esigenze dei bimbi….insieme a tutto il personale e l’ambiente familiare e accogliente che lo caratterizza!….perfetto anche per le mamme molto esigenti come me…. Un caro saluto, CLAUDIA

Claudia

Siamo felicissimi che i nostri

Siamo felicissimi che i nostri bambini abbiamo frequentato il nido uno due tre… I bambini sono accolti con amore e attenzione, la cucina è genuina, i locali sono accoglienti, tutte le educatrici sono prodighe di attenzioni e consigli anche per noi genitori..Lo consiglio!

sandy

Luigi

Ciao Clelia, Elena, Anna…, vi pensavo qualche giorno fa con malinconia. Infatti Roberto e Susanna hanno appena avuto un fratellino, Luigi. Sapendo quanto sono stati felici i miei bambini con voi e quanto io sia stata serena e in totale fiducia…adesso, pensando a quando Luigi inizierà il nido, non potevo non pensarvi. Passerò a trovarvi così vedrete che giganti sono diventati Robi e Susi e vi presenteremo Luigi. Ciao Vanessa

Vanessa

Un ottimo asilo!

Tre anni fa, quando cercavo un asilo per mia figlia, ho trovato Uno, Due, Tre e così, un po’ sulla fiducia, l’ho iscritta. Poi il tempo è passato e non solo ho scoperto che mia figlia si trovava benissimo, ma che Elena, Clelia e tutte le educatrici sono persone estremamente competenti e umanamente molto carine. E così, da una settimana, ho iscritto anche il mio secondogenito!

Maddalena